Pokemon Tower Defense 2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • *****
    50.00%
    2
  • INSUPERABILE!!!
    50.00%
    2
  • *
    0.00%
    0
  • **
    0.00%
    0
  • ***
    0.00%
    0
  • ****
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Pokemon Tower Defense 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShawnX
     
    .

    User deleted


    pokemon-tower-defense-generations-boss-battles
    Ebbene, amanti di ptd, da un paio di mesi (forse più) è arrivato un nuovo gioco di Pokemon tower defense, con una grafica tutta nuova e la possibilità di muovere il proprio personaggio in giro per la regione di JOTHO, ebbene si, questo gioco infatti si svolge nella regione appena nominata, con pokemon fino ad ora mai usati in questo gioco.
    Il link del gioco è:
    www.playtowerdefensegames.com/games/1247/play.html
    ed ecco il link della sua wiky, e precisamente della pagina dei Mystery gift:
    http://pokemontowerdefensetwo.wikia.com/wiki/Mystery_Gift
    Ebbene si, in questo nuovo gioco ogni settimana si riceve come regalo un pokèmon shiny.
    Grazie a tutti dell'attenzione.
    Commentate per farci apere le vostre opinioni ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Baloon Moderator
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Per essere un "difendi la torre", uno dei tipi di giochi che meno amo, è davvero eccellente!
    Sono felice che hanno fatto il seguito :_: comunque ancora non ho finito il primo, visto che non ci gioco quasi mai D:
     
    Top
    .
  3. pipluppino
     
    .

    User deleted


    Carino... La grafica è migliore rispetto a quello 1 anche se era bello anche quello... COmunque alla fine Del numero 1 c'era scritto "Coming Qualcosa" e non ho visto gli altri livelli... Comunque ora vi saluto... ci voglio giocare un altro pò... grazie per avermelo ricordato ShawnX / Fervygno!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Baloon Moderator
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pipluppino @ 2/3/2013, 21:47) 
    Carino... La grafica è migliore rispetto a quello 1 anche se era bello anche quello... COmunque alla fine Del numero 1 c'era scritto "Coming Qualcosa" e non ho visto gli altri livelli... Comunque ora vi saluto... ci voglio giocare un altro pò... grazie per avermelo ricordato ShawnX / Fervygno!!!

    Vorrai dire solo ShawnX D:
    Sinceramente mi sono dimenticato anche io dell'esistenza di quel gioco xD
    Comunque ho messo 5 stelle perché, seriamente, purtroppo non è insuperabile D: Ma è il migliore tra quelli trovabili in Internet.. :_:
     
    Top
    .
  5. nando2
     
    .

    User deleted


    hoi ik beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen nandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool :alienff: :druido:
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2013, 19:32   242 views
  Share  
.