GDR SPECIAL ''NEXT WEEK''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShawnX
     
    .

    User deleted


    In tutta la prossima settimana per festeggiare l'andamento del forum ci sarà un GDR speciale che durerà l'intera settimana...
    [WORK IN PROGRESS]
    GDR SPECIAAAAAL HA INIZIO
    Bene, iniziamo con il racconto, voi dovrete continuarlo, il migliore avrà più possibilità di vincità (ulteriori informazioni alla fine)
    CODICE
    08/03/2013
    Era una bellissima giornata di sole a Pokétown e tutti gli utenti stavano lottando in arena o discutendo nella grande piazza, comunemente chiamata ''CHAT''.
    Ad un tratto dal continente si vide provenire un rumore assordante... veniva proprio dal bosco dei roveri, un labirinto di alberi e arbusti in cui la natura cresceva rigogliosa senza pensare a noi umani.
    Un gruppo di cittadini allora decise di andare a vedere cosa stesse accadendo per salvare l'incolumità dei pokémon...

    durante la prima ruolata dovrete descrivere il vostro viaggio per arrivare al bosco, poi dovrete proseguire collegandovi alle ruolate degli altri e la storia man mano verrà da sola...
    Una sola regola, non bisogna fare doppiopost...

    Edited by ShawnX - 8/3/2013, 18:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Baloon Moderator
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    08/03/2013
    Era una bellissima giornata di sole a Pokétown e tutti gli utenti stavano lottando in arena o discutendo nella grande piazza, comunemente chiamata ''CHAT''.
    Ad un tratto dal continente si vide provenire un rumore assordante... veniva proprio dal bosco dei roveri, un labirinto di alberi e arbusti in cui la natura cresceva rigogliosa senza pensare a noi umani.
    Un gruppo di cittadini allora decise di andare a vedere cosa stesse accadendo per salvare l'incolumità dei pokémon...
    ... e in quel gruppo c'ero anch'io.
    Sinceramente, avevo davvero paura, quindi oltre a prendere i miei due pokémon, charmander e Jack O' Lantern, i quali sono anche molto scarsi, ho preso il mio zaino con le pokéball e le pozioni, sicuro che potrebbero servire.
    Era ... davvero spaventoso, vero, ma il magnifico paesaggio faceva sembrare di essere... in uno dei più bei sogni della mia vita!!! Anche l'odore di frutta rigogliosa faceva la sua parte... il paesaggio era molto simile a quello della pubblicità dello sciroppo, c'è quel lago scintillante con una piccola cascata nascosto come se fosse un'oasi nell'immensa foresta verde smeraldo...
    Ma non m'ero accorto che non ero ancora entrato realmente nel bosco. Beh, in realtà... quasi. Mentre camminavamo, si poteva notare un sentiero fatto di sampietrini, molto lungo...
    Giunti alla fine di quel sentiero, troviamo un cartello che ci diceva che il bosco stava per iniziare... ed è lì che davvero mi venne voglia di fuggire e tornare di nuovo a casa, nel quartiere. I rumori si facevano sempre più forti... stavo quasi per urlare ma...
    Fortunatamente, mi sono contenuto. In fondo, ormai è fatta... sono in ballo? Balliamo! Sono sulla bici? Pedaliamo! Stiamo andando per un bosco ignoto spaventoso e fitto in cui sentiamo strani rumori spaventosi e misteriosi che potrebbero anche essere un terribile esemplare di Crobat? ... Camminiamo D:
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2013, 20:12   39 views
  Share  
.