Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShayX
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Marco (chiamatemi Shay, Shinx o Marco o come volete voi ahahahahah) ho 17 anni, faccio la terza (scientifico), amo il calcio e tifo Juventus, anche se abito in provincia di Napoli lol; i miei pokemon preferirti sono Shinx, Shaymin, Charizard e tanti altri xD Me la cavo con l'amministrazione dei Forum, quindi se serve una mano con questo chiedete pure :_: In Town sono stato sia Guida che Animatore, da questo potete capirne le mie attitudini ad aiutare e ad animare, beh io di carattere sono un po' così, ma la determinazione non mi manca :_:
     
    Top
    .
  2. Blast23
     
    .

    User deleted


    Vabbe visto che non ti risponde nessuno ti do il benvenuto io (anche se sono in gilda da meno tempo di te xD)
    Ne approfitto per presentarmi, sono gabry98 della town ma non ricordando di essermi già iscritto al forum ho questo nick.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archer's sexy loli

    Group
    Baloon Moderator
    Posts
    1,106
    Location
    Ti sto spiegando cosa sono i cavalloni

    Status
    Offline
    Well ragazzi, benvenuti; ma come avrete potuto constatare non c'è molto per cui dare il benvenuto, almeno adesso.
    Il forum della Revolution, veramente, era già stato trasferito a Il caffè di spinda.
    L'unico problema è che con il mio ingresso alle superiori e già dai tempi di ShawnX il tempo cominciava ad andare a farsi benedire, quindi il forum non fu mai realmente creato. Ma un giorno lo sarà. Per il momento, grazie per aver avuto comunque il pensiero di venirvi a presentare.
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2014, 17:45   57 views
  Share  
.